Scopri

ricette abruzzesi Scerni

 
 
 
 
 

Le nostre ricette

 
La cultura enogastronomica di una regione non si assapora esclusivamente assaggiando i suoi prodotti. Il modo in cui questi alimenti così gustosi e naturali riescono a espletare tutto il proprio potenziale è esclusivamente quando vengono utilizzati come ingredienti. Solamente quando vengono inseriti all'interno delle ricette tradizionali, questi prodotti riescono a dare sensazioni uniche e inimitabili. Preparazioni affinate in secoli di storia culinaria, che permettono di valorizzare al meglio ogni sapore e odore.
 
Per questo motivo L’Osteria La Frasca, per dare l'opportunità a tutti i clienti di gustare i suoi prodotti artigianali e naturali, invita a provare la cucina tradizionale e le ricette abruzzesi a Scerni del proprio ristorante di famiglia. La stessa cura e attenzione che viene praticata dall'attività nella produzione degli alimenti, viene replicata dalla cucina dell'Osteria che con gioia prepara pietanze gustose e saporite.

 
 
 
Tutti gli ingredienti che vengono utilizzati per i diversi piatti sono freschissimi e provenienti da produzioni locali. Aziende accuratamente selezionate sulla base della qualità dei prodotti che mette a disposizione, ma anche dei processi produttivi con cui li realizza. In questo modo è possibile offrire una cucina tradizionale a Scerni naturale e controllata.
 
All'interno del locale sarà possibile ritrovare la tipica e accogliente atmosfera di una volta, riscoprendo tutta la gioia di mangiare prodotti artigianali. L'obiettivo principale dell'osteria è quello di soddisfare tutti i diversi palati, cosciente che quando si lavora con amore e passione, rispettando clienti e alimenti, il risultato non può che essere ottimale.